Cerca nel sito:  

Art. 7 del Regolamento organico: "L'attività del C.S.V.S. si articola sul territorio mediante il coinvolgimento delle Delegazioni Locali."

Art. 7 del Regolamento organico: "L'attivita' del C.S.V.S. si articola sul territorio mediante il coinvolgimento delle Delegazioni Locali.

La Delegazione Locale, attraverso il coinvolgimento dei soci e delle organizzazioni presenti sul territorio, e' responsabile delle scelte, per la promozione e lo sviluppo delle attivita' del C.S.V.S., nell'ambito territoriale di riferimento.

La Delegazione Locale concorre alla definizione delle scelte organizzative, riportando le indicazioni delle associazioni ricadenti sul proprio territorio.

Il numero delle Delegazioni Locali e la circoscrizione territoriale di pertinenza per ognuna di loro, e' deliberata dall'Assemblea Generale, su indicazione del Consiglio Direttivo.

Alle Delegazioni Locali partecipano:

- le associazioni socie operanti sul territorio, che potranno partecipare anche con un rappresentante diverso da quello delegato per l'assemblea generale. Le associazioni socie potranno pertanto delegare o nominare un proprio rappresentante per ogni delegazione in cui opera con strutture e ramificazioni stabili; tale scelta dovra' essere certificata da delibera dell'organo interno competente;

- le associazioni non socie che operano stabilmente sul territorio; per aderire dovranno presentare tutti i documenti previsti per l'adesione dei soci e rispettare le medesime condizioni; per essi valgono anche tutte le norme sulla decadenza previste per i soci, l'obbligo del rispetto dei regolamenti e delle decisioni prese dal Consiglio Direttivo e dell'assemblea dei soci. L'adesione alle delegazioni locali e' gratuita, salvo decisioni diverse approvate dall'assemblea dei soci."

Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.