Cerca nel sito:  

Erasmus: nuove opportunità formative per giovani

Data: 07/06/2018
Categoria: News Associazioni Lecce e provincia

VulcanicaMente  cerca partecipanti per scambi interculturali in Spagna, Romani e Inghilterra

 

Nuove opportunità europee finanziate da Erasmus Giovani. L’Associazione VulcanicaMente  ricerca 4 partecipanti over 18 per un corso di formazione in Inghilterra sul tema delle arti perfomative contro la violenza dal 17 al 25 luglio. Il titolo del progetto è Peace through the performing arts:breaking the cycle of violence, che si terrà a Flaxey , Asha Centre, Gran Bretagna. Destinatari del corso sono 4 giovani con un buon livello di Inglese. (info su:️ https://urly.it/38p8).

 Un’altra opportunità è data dal Servizio Volontario Europeo (SVE) in Romania sul tema dell'imprenditorialità giovanile. Il titolo del progetto è Youth Enterpreneurship skills, ha una durata di 4 mesi , dal 15 agosto al 15 dicembre 2018, a Craiova , in Romania. (info️ https://urly.it/38t6).

Il Servizio Volontario Europeo (SVE) è un’esperienza di volontariato internazionale di lungo periodo all’estero. Consente ai giovani dai 17 ai 30 anni di vivere fino a 12 mesi all’estero prestando la propria opera in un’organizzazione no-profit. Il Servizio Volontario Europeo (SVE) è un programma di volontariato internazionale finanziato dalla Commissione Europea all’interno del programma Erasmus+ e ha l’obiettivo di migliorare le competenze dei giovani.

 Il tema della  crescita personale e permacultura, è la terza possibilitàdi scambio interculturale in Spagna, dal 24 Agosto al 4 settembre. Titolo del progetto è “Make it happen”, e si terrà a Kurkum Farm, Spagna. Destinatari  sono 5 ragazzi dai 18 ai 30 anni + 1 group leader con esperienza inErasmus .. Info ️ https://urly.it/38t8

 E’ possibile scaricare le schede di dettaglio dei progetti dalla presente sezione. (MMB)

Documenti allegati:


Torna all'elenco delle notizie
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.