B Solidale
Categoria: Altre News
C’è tempo fino al 26 maggio per partecipare alla selezione di progetti che abbiano come tema terza età, disabilità, ricerca scientifica e disagio sociale

E’ online il bando promosso da B Solidale Onlus l’organizzazione afferente alla Lega B e alle 22 società ad essa associate che dal 2010 sviluppano iniziative volte a riaffermare la centralità dei temi del rispetto e della solidarietà all’interno della comunità sportiva.
Attraverso il bando, le organizzazioni non profit operanti sul territorio nazionale potranno candidare progetti nell’ambito delle seguenti categorie: infanzia, terza età, diversa abilità, ricerca scientifica, disagio sociale. Il Consiglio di Lega, su proposta del Comitato Etico selezionerà una Onlus per ognuna delle categorie individuate.
Le 5 Onlus selezionate saranno sostenute da B Solidale attraverso una serie di attività di promozione e sensibilizzazione sia nei 22 stadi delle Società della Lega B, in occasione del campionato serie B Con Te.it, sia fuori dagli stadi.
Per partecipare occorre compilare il form online entro le ore 12 del 26 maggio 2017. E’ possibile candidare uno o più progetti delle categorie sopraindicate. Sono ammesse alla selezione esclusivamente iniziative che producano effetti all’interno del territorio nazionale.
Tutte le info su: bsolidale.it
Torna all'elenco delle notizie