Cerca nel sito:  

Economia civile e riforma del terzo settore, un sondaggio online

Data: 30/09/2016
Categoria: Altre News

Aiccon Ricerca lancia un sondaggio in vista delle Giornate di Bertinoro per l'Economia Civile. Si può rispondere fino al 3 ottobre

Un sondaggio di breve e facile compilazione, quello che Aiccon Ricerca (Associazione Italiana per la promozione della Cultura della Cooperazione e del Non Profit) propone in vista delle Giornate di Bertinoro per l'Economia Civile che si terranno il 14 e 15ottobre. Tema della XVI edizione delle Giornate sarà "Da Spazi a Luoghi: proposte per una nuova ecologia dello sviluppo"

Obiettivo del sondaggio è rilevare le opinioni in merito alle questioni di maggiore attualità rispetto ai temi delle Giornate, fra cui la Riforma del Terzo Settore, dell'impresa sociale e per la disciplina del servizio civile universale. I risultati del sondaggio saranno presentati durante i lavori delle Giornate di Bertinoro.
Per compilare il sondaggio clicca qui.

Le Giornate di Bertinoro per l'Economia Civile sono organizzate da AICOON, la prima edizione risale al 2001. L'ormai atteso appuntamento annuale accoglie rappresentanti del Terzo Settore, dell'Economia Civile che si confrontano e dialogano sul ruolo e attività del Terzo Settore a partire da differenti punti di vista e approcci.  Per consultare il programma dell'edizione 2016 clicca qui.



Torna all'elenco delle notizie
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.