Cerca nel sito:  

Firma la Petizione per l'Ospedale Pediatrico del Salento

Data: 09/02/2016
Categoria: News Associazioni Lecce e provincia

Triacorda Onlus invita tutti a sottoscrivere la petizione per la costruzione dell'Ospedale Pediatrico del Salento sostenuta già da nomi noti del panorama musicale ed artistico nazionale ed internazionale

Un'associazione di genitori che continuano a chiedersi il perché dei Viaggi della speranza, il perché non poter curare i propri figli nella terra in cui sono nati: nasce così, da questi interrogativi Tria Corda Onlus, associazione che si prefigge lo scopo di realizzare un ospedale pediatrico a misura di bambino.

La proposta di Tria Corda, già recepita in un Protocollo d'Intesa con la Regione Puglia, prevede la creazione di un ospedale pediatrico nel Salento, una struttura specializzata capace di porsi come il riferimento per tutte le strutture di primo livello presenti nelle ASL di Lecce. In questo modo, secondo l'associazione si potrebbe da un lato ridimensionare la mobilità passiva, e dall'altro promuovere lo sviluppo della ricerca biomedica, all'interno di una struttura dotata di servizi come una biblioteca, una ludoteca, una audioteca, indispensabili a non eliminare la capacità relazionare dei più piccoli.

Hanno già sottoscritto la petizione Locomotive Jazz festival, Raffaele Casarano, Daniele Brogna, Party Rock Salento, Sud Sound System, Nandu Popu, Salvatore Cafiero, U.S. Lecce, Nomadi, Fredy Franzutti, Acaya Golf & Spa Resort.

Per firmare la petizione cliccare qui.



Torna all'elenco delle notizie
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.