Cerca nel sito:  

Ecco il calendario 2016 dell'associazione Sara

Data: 08/01/2016
Categoria: News Associazioni Lecce e provincia

Tanto colore e un cuore grande così per la nuova edizione del calendario dell'associazione copertinese

A 11 anni dalla sua costituzione ritorna l'atteso gadget per tutti gli associati e gli amici dell'Associazione “SARA” Famiglie Bambini Cardiopatici di Copertino (Le), il calendario 2016. L'associazione, nata appunto nel 2004, è composta prevalentemente da genitori che hanno vissuto l'esperienza di un figlio cardiopatico e offrono volontariamente e gratuitamente il proprio aiuto morale ed esperienziale ai genitori che devono affrontare questa esperienza. 

Sono tante le iniziative realizzate in questi anni dall’associazione a supporto delle famiglie ma anche per la promozione di quello che Massimo Severino, presidente dell’associazione di volontariato, definisce “il numero uno dei Beni comuni, la salute, e ancor più la salute dei bambini e delle bambine”. “Superando enormi difficoltà – prosegue Severino - l'Associazione continua ad essere presente sul territorio, svolgendo una specifica azione di volontariato, per far crescere la cultura della solidarietà, convinta che una pena condivisa è una pena dimezzata. Anche per questo abbiamo voluto festeggiare i nostri dieci anni, convinti che lo sforzo che mette assieme impegno e passione quotidiani, consentirà di andare avanti con l’unico obiettivo di sostenere il carico di cura delle famiglie”.

Per avere il calendario dell’associazione Sara, di cui si allegal'immagine, è possibile contattare la stessa associazione rivolgendosi ai seguenti recapiti: Massimo 3389863475, Sergio 3207017145, mail: sarafbc@virgilio.it, www.sara.csvsalento.it

Documenti allegati:


Torna all'elenco delle notizie
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.