Cerca nel sito:  

Su Discovery Italia spazio al sociale

Data: 14/03/2014
Categoria: Altre News

A disposizione sui 12 canali dell'azienda spazi pubblicitari gratuiti per le associazioni non profit che si occupano del tema della "diversità"

Discovery Italia mette a disposizione nei suoi 12 canali spazi pubblicitari gratuiti per le associazioni non profit che si occupano a vario titolo del tema della “diversità”. Dei canali a disposizione, sei sono visibili in chiaro sul digitale terrestre (Real Time, DMAX, GIALLO, FOCUS, K2 e Frisbee) e sei sulle piattaforme pay (Discovery Channel/+1 e in HD, Discovery Science, Discovery Travel&Living, Animal Planet, Real Time/+1 e GXT/+1 su Sky e Discovery World su Mediaset Premium).

Oltre 44milioni di contatti complessivi per dare risalto e attenzione a quelle realtà che trattano il tema della “diversità” nelle sue varie forme, tema scelto dall'azienda nel 2014 per tutte le attività di Corporate Social Responsability, dalle iniziative interne fino alla proposta di contenuti editoriali che affrontano questo tema. Il primo esempio in questo senso è la messa in onda di “The Undateables: l’amore non ha barriere”, serie prodotta da Channel 4 che affronta il tema dell’affettività nelle persone disabili. 

Le associazioni interessate possono sottoporre i propri promo scrivendo a:inventory_team_italy@discovery.com



Torna all'elenco delle notizie
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.