Emergenza Abruzzo: un invito alle associazioni per attività nelle tendopoli
                								
                
                Data: 
03/07/2009Categoria: News CSV Salento
                
                Da un accordo tra la rete dei CSV e il Dipartimento di Protezione Civile un invito alle associazioni e agli soggetti del Terzo Settore per lo svolgimento di attività ludico-ricreative nelle tendopoli
                
                Il CSV de L'Aquila e il Coordinamento dei CSV Abruzzesi, stanno raccogliendo le disponibilità delle associazioni desiderose di recarsi a L'Aquila alcuni giorni nel periodo fra luglio e settembre, per proporre attività di animazione e rispondere ai bisogni ludico-ricreativi degli sfollati presso le oltre 130 tendopoli de L'Aquila. 
Un modo concreto per alleviare gli affanni della vita nei campi-tenda, in cui la quotidianità ha perso i colori delle piccole e grandi abitudini, degli interessi personali delle persone, delle esigenze di vario tipo, del bisogno di svagarsi e fare attività piacevoli.  
Le associazioni che fossero interessate possono aderire scaricando e compilando la scheda di adesione in allegato, inviandola all'indirizzo mail info@abruzzocsv.org. Per maggiori informazioni contattare Simona Santilli del Csv L'Aquila al 340.6166163. 
                
                                    
                           
        
      
    
    
    
        
    Torna all'elenco delle notizie