Bando di idee, graduatoria della seconda scadenza
                								
                
                Data: 
23/06/2009Categoria: News CSV Salento
                
                Sono 40 i progetti, presentati dalle Odv della provincia di Lecce, ammessi nella graduatoria del bando promosso dal Csv Salento
                
                Sono 
40 i progetti, presentati dalle organizzazioni di volontariato della provincia di Lecce, ammessi - in relazione alla seconda scadenza - nella graduatoria del "bando di idee" promosso dal Csv Salento. Attraverso il bando di idee dunque, 
il Centro servizi sostiene e compartecipa alle iniziative di promozione del volontariato e della cultura della solidarietà, così come all'approfondimento di temi di interesse comune al mondo del volontariato. 
Si ricorda che, ai sensi dell'art.5 del bando  scaricabile dall'homepage di questo sito  il Csv Salento si impegna a 
sostenere direttamente parte dei costi delle singole iniziative nella misura massima di 500 euro. Inoltre ogni associazione dovrà 
indicare al Csv Salento, almeno 10 giorni prima dell'inizio delle attività, i dettagli relativi all'iniziativa, quali gli eventuali relatori/docenti, modi e tempi delle attività, ed ogni altro dettaglio utile alla gestione amministrativa. 
Vi invitiamo pertanto a contattare il Dott. Andrea Spedicato dell'ufficio amministrazione e contabilità del Csv Salento (presso la sede provinciale, a Lecce in via Gentile 1, tel. 0832-392640) per l'espletamento di tutte le pratiche previste.
In allegato, scaricabili da questa pagina, la 
graduatoria con l'elenco dei progetti ammessi e  
il logo del Csvs che dovrà essere presente su tutto il materiale prodotto (inviti, lettere, manifesti, comunicati stampa) con la seguente dicitura "l'iniziativa è realizzata in collaborazione con il Csv Salento". 
Le associazioni che intendano 
modificare la data e/o la sede di realizzazione delle attività dovranno inviare una mail di richiesta a ricerca@csvsalento.it e direzione@csvsalento.it.
                
                                    
                           
        
      
    
    
    
        
    Torna all'elenco delle notizie