Cerca nel sito:  

“NOTTE DEI BAMBINI 2018” ad Arnesano il 28 luglio

Data: 28/07/2018
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

Magie sotto le stelle con i sogni dei più piccoli al centro dell’evento

Per il quarto anno consecutivo l’Associazione Apprendisti Cittadini e il Comune di Arnesano, con il patrocinio della Provincia di Lecce e della Regione Puglia, organizzano la Notte dei Bambini ad Arnesano, l’evento notturno che mette al centro i più piccoli e le loro passioni.

 Il 27 luglio il debutto in conferenza stampa , preludio all’evento vero e proprio che si terrà per l’intera notte di sabato 28 luglio , a partire dalle 20:00 nel Parco Urbano del Rione Riesci di Arnesano.

 Graditi ritorni (Accademia Atletica Veneziano, Azione Cattolica Ragazzi di Arnesano, Fiabimbando, Idea Verde, Light Up, MicroNido-l’isola dei piccoli, Ortinsieme, Pinguli Pinguli, Progetto Antares e Vivarch) e nuovi amici (Aci, Baraonda, Bla Bla Bla, Casa “d” Lu srls, CRI, Enzo Fina, Libreria Paoline, Libreria Tra le Righe, Masseria Didattica Quattro Pizzure e La casa dei Bambini) proporranno ai visitatori 21 laboratori, tutti nuovi e gratuiti: archeologia, scienza, composizione floreale, sicurezza stradale, manipolazione della creta, astronomia, orto botanico, letture animate e molto altro. Allieterà la serata la Crazy Band con un concerto itinerante nel parco.MMB


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.