Cerca nel sito:  

A Melpignano arriva il Cosmic VEGANFest: dal 26 al 29 luglio, per abbracciare il pianeta

Data: dal 26/07/2018 al 29/07/2018
Categoria:

La 4^ edizione del must VEG e OLISTICO, promette grande emozioni con conferenze, cerimonie, musiche , cibo e tanto altro, per ristabilire equilibrio tra se stessi e il mondo.Un programma fitto con ospiti dal Messico e dall’ Argentina.

Tanti gli appuntamenti: nell'ambito spirituale interventi di sciamani in conferenze e cerimonie, quest'anno soprattutto dal Messico, sulla salute e l'alimentazione a base vegetale con interventi illustri dall'Italia e Colombia, delle pratiche olistiche (tanti gli operatori locali coinvolti oltre al programma), della sostenibilità. Ma la musica quest'anno sarà un grande volo... ADAN JODOROWSKY in prima nazionale in acustico, l'iraniano PEJMAN e STEFANO SALETTI con Musica e Canti Sufi, e poi la musica gitana degli ALMORAIMA, e il volo del mediterraneo che scalda il cuore con la musica dei GHETONIA.

 I film che scuotono e illuminano le coscienze come POESIA SENZA FINE , PACHAMAMA, FOODRELOVUTION...gli interventi teatrali... e a tantissimo altro  🛸

Una edizione che si prospetta molto intrigante e lucente, dalle ore 17. I partners, e poi i patrocini, le collaborazioni, le persone che aiutano per una comunità cosmica partita dal sud del cuore e che abbraccia con umile forza spazi intangibili. Il piccolo grande festival dell'invisibile. 

“Basta plastica!” sarà il mood della serata:  al Cosmic Fest non esisteranno bottigliette di plastica! L'acqua sarà gratis grazie all'aiuto della Comunità Cooperativa di Melpignano.

Per la bellezza del creato, per la disintegrazione dei confini geografici, l'espansione dell'amore verso tutti gli esseri, per le azioni di purezza del cuore, per l'umile tentativo di scoperta e di miglioramento di ognuno in questo stare nel Cosmo, per l'aiutarsi a vicenda e il Pianeta.Qui il sito web con le info su ogni attività: https://cosmicveganfest.it .

MMB


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.