Cerca nel sito:  

Gran Prix“Le Strade del Salento” XI^ Edizione, start il 5 Luglio

Data: dal 05/07/2018 al 13/09/2018
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

Torna l’evento più atteso dei podisti su strada con percorsi di grande suggestione

L'avventura del Grand Prix "Le Strade del Salento" giunge a grande richiesta all’XI edizione  e ritorna il prossimo 5 luglio con la prima tappa “Corri Karol” curata dall’APS Karol Wojtyla. L’evento è  promosso e indetto dal Comitato CSI di Terra d’Otranto di Galatina nel nome e nel ricordo del maratoneta Mario Nachira, con la collaborazione delle società sportive CSI.

Il 5 luglio si riparte da Cerfignano, presso l'Oratorio parrocchiale in via De Amicis, alle ore 17:30. I podisti si misureranno con un percorso straordinario, disegnato sulle bellissime stradine che caratterizzano il territorio tra Cerfignano e Santa Cesarea Terme per 8 Km c.a.La seconda tappa sarà ospitata e curata dall’ASD Dojo Bushi a Galatone dove domenica 15 luglio si svolgerà la 1^ Stracittadina galatea dedicata al ricordo di Mario Nachira, grande podista, grande uomo e amico del CSI. Il raduno è fissato alle ore 18 presso la parrocchia San Francesco D’Assisi in via Metello.La terza ed ultima tappa si svolgerà il 13 settembre nella consueta location del piazzale della Chiesa Madonna delle Grazie presso la Masseria Piccinna a Sogliano Cavour. L’organizzazione è affidata all’ASD Oasis di Terra d’Otranto.

La partecipazione al Gran Prix – Le Strade del Salento 2018 è aperta a tutti, con qualsiasi passo o andatura: atleti tesserati CSI, FIDAL, altri EPS, liberi, gruppi, famiglie, adolescenti, anziani, diversamente abili, secondo le norme previste dal Regolamento ufficiale della manifestazione e secondo le vigenti norme sulla tutela sanitaria delle attività sportive.

E’ possibile inoltrare le iscrizioni fino a 72 ore prima del giorno della tappa via e-mail a iscrizioni.terradotranto@yahoo.it, oppure via fax al seguente numero 0836/562977. Eventuali iscrizioni tardive, il giorno della tappa, verranno accolte a condizione che non intralcino l’organizzazione.Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al CSI Comitato di Terra d’Otranto, Tel/fax 0836.562977 –  3392009515 E-mail: terradotranto@csi-net.it;  pagina fb: CSI Terra d’Otranto – Galatina. MMB


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.