Cerca nel sito:  

Donne e autostima, il progetto targato Uni.C.E.L. Lecce

Data: dal 08/06/2018 al 15/06/2018
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

Un corso di tre giorni per imparare ad amare se stesse e gli altri l’8-9 e 15 giugno

Un progetto ambizioso per UNI.C.E.L. Lecce (Unione casalinghe e lavoratrice europee) , che rilancia il suo ruolo importante nella comunità,  con un corso dal titolo “Donne e autostima: il rapporto con se stesse”. Il progetto, realizzato in collaborazione con CSV Salento , si sviluppa in tre date: 8-9 e 15 giugno, presso la sede dell’associazione in v.le della Repubblica 88 a Lecce.

 L’autostima è un obiettivo non sempre facile da raggiungere , è un termine psicologico largamente usato , ma che sottende ad una realtà complessa. Una buona autostima infatti è un elemento fondamentale per vivere bene con se stessi, per potersi amare anche se non si è perfetti (condizione che non piace molto nella nostra società) e soprattutto per migliorare nel tempo e nel rispetto dei nostri ritmi e caratteristiche personali.Si tratta di un costrutto psicologico che opera in ognuno di noi, ma la cui funzionalità può variare a seconda di alcune caratteristiche.

Docente del Corso sarà la dott.ssa Francesca Campilongo-psicologa, psicoterapeuta , tutor la dott.ssa Marianna Gioia-sociologa e mediatrice interculturale. Coordina Maria Lucia Cillo Presidente UNI.C.E.L. Info: unicel.lecce@virgilio.it cell: 348-5601676. Ai partecipanti sarà rilasciato attestato di partecipazione. (MMB)


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.