Cerca nel sito:  

Party e perditi alle Giravolte

Data: 07/06/2018
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

La piazza delle Giravolte di Lecce si riempie di storie, immagini, personaggi, in occasione della festa conclusiva del workshop sullo storytelling di quartiere. Il 7 giugno

La piazza delle Giravolte di Lecce si riempie di storie, personaggi e immagini del passato e del presente, per una serata che ha per protagonista principale uno dei quartieri più affascinanti e misteriosi della città.

L’evento, in programma giovedì 7 giugno, è il risultato finale dei lavori di foto e videoracconto realizzati nell'ambito del Workshop "Le Giravolte non sono finite" svoltosi dal 24 al 27 maggio, in cui giovani professionsiti della comunicazione e dell'immagine hanno guidato oltre 15 ragazzi e ragazze nella realizzazione di un digital storytelling del quartiere, entrando direttamente in contatto con le persone che abitano questo peculiare luogo del centro storico.

L'appuntamento è per le ore 20 presso la sede di Ra.Ne. - Rainbow Network. (Piazzetta delle Giravolte, Lecce), e prevede diverse attività che dureranno tutta la serata:

  • v La mostra fotografica e la proiezione dei video realizzati dai partecipanti al workshop
  • v La performance teatrale “Lecce è Donna” di Concetta Brunetti: una piéce dove rivivono le storie di tre donne che rappresentano le diverse anime della città di Lecce (due repliche)
  • v Allestimento speciale di tutti i percorsi realizzati durante il progetto biennale “Game Open” – ecodesgin, slowfashion, rigenerazione urbana.
  • v Selezione musicale pop, rock, indie a cura di Manomancina

Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.