Cerca nel sito:  

Diamo voce al silenzio. Ruolo e compiti dell’Amministratore di Sostegno

Data: 01/12/2017
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

L’associazione La Ragnatela organizza un incontro per affrontare il tema dell’Amministratore di Sostegno dal punto di vista giuridico e relazionale. A Corsano l’1 dicembre

Si chiama “Diamo voce al silenzio. Ruolo e funzioni dell’Amministratore di Sostegno”, l’appuntamento organizzato dall’associazione La Ragnatela il giorno 1 dicembre alle ore 16 presso la sede del CSV Salento di Corsano in via Campania. L’incontro rientra nell’ambito di una serie di appuntamenti organizzati dall’associazione per dare risposte alle tante esigenze delle famiglie. In particolare, l’appuntamento del primo dicembre affronterà nuovamente il tema dell’amministratore di sostegno. L’avvocato Daniela Infantino ne approfondirà la parte giuridica e, in parallelo, il prof. Giuseppe Memmi approfondirà la figura  dell’amministratore di sostegno dal punto di vista umano, della relazione e soprattutto della comunicazione non verbale.

L’appuntamento è realizzato in collaborazione con il CSV Salento – bando per la promozione e formazione al volontariato -, ed è patrocinato dal Comune di Corsano.

Per informazioni: 333.5018649; laragnatela@associazionelaragnatela.it

Documenti allegati:

Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.