Cerca nel sito:  

Riapre Agorà a Corigliano. Ci sarà anche il CSV Salento

Data: 09/11/2017
Categoria: Appuntamenti CSV Salento

Sarà inaugurato il 9 novembre a Corigliano d’Otranto il Laboratorio Urbano destinato alla creatività e all’espressione giovanile. Il CSV Salento fra le associazioni che animeranno il luogo

Giovedì 9 novembre alle ore 18,30 sarà riaperto ilLaboratorio Urbano Agorà, presso l’edificio ex Scuola elementare di via Mazzini a Corigliano d’Otranto. Un luogo polifunzionale  destinato alla creatività, all’apprendimento non formale e alla sperimentazione di pratiche di innovazione sociale, rivolto alla comunità locale e prioritariamente alle nuove generazioni.

Il laboratorio sarà animato e gestito da diverse associazioni: il CSV Salento, le associazioni culturali Lu Mbroia, Socrate, Kaleddha Musia, Ritorno alla Terra.

Alla cerimonia di apertura parteciperanno: Raffaele Piemontese, Assessore regionale per le Politiche Giovanili; Dina Manti, Sindaco di Corigliano d’Otranto; Maurizio Luchena, Assessore comunale per le Politiche Giovanili.

Saranno presenti anche i referenti delle associazioni che gestiranno il  laboratorio e i referenti dello staff dell’Ufficio regionale Politiche Giovanili.


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.