Cerca nel sito:  

Famiglie in festa

Data: 01/10/2017
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

Torna l’annuale appuntamento di inizio autunno organizzato dalla Città di Corsano con la partecipazione del CSV Salento e delle associazioni del territorio. Il primo ottobre

Domenica 1 ottobre torna “Famiglie in festa al bosco”, l'annuale appuntamento dedicato al divertimento di grandi e piccoli, grazie all'impegno del Comune di Corsano e delle associazioni del territorio che insieme hanno elaborato un ricco programma per fare divertire tutti. A partire dalle ore 10 il bosco della Baronessa si animerà  grazie alle attività proposte dalle associazioni: laboratori di disegno, mostra fotofrafica, atelier di burattini, letture ad alta voce, laboratorio di colori e suoni, musica, trucca bimbi, laboratorio di macramè e ricamo. Sarà possibile pranzare gustando grigliata, dolce, caffè e pop corn.

L'evento è realizzato con la collaborazione di: La Favola Infinita, Tarantarte, Fidas, La Ragnatela, Fitness aerobic center, ProLoco, Protezione Civile La Torre, Canta Cunti – compagnia di cantastorie, Mir Preko Nada, Banca del Tempo, Centro Anziani Corsano, Emigranti nel Mondo, CSV Salento, Libreria Idrusa, Agriturismo Sante Le Muse, Le Vie del Sale.

In caso di maltempo e/o impraticabilità del bosco la manifestazione sarà rinviata.

 

In allegato la locandina con il programma della manifestazione

Documenti allegati:

Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.