Cerca nel sito:  

Orienteering alle Vie del Sale

Data: dal 07/09/2017 al 10/09/2017
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

E’ la prima edizione dell’iniziativa volta a promuovere e valorizzare il territorio attraverso lo sport. Organizzata dall’associazione Edeno con la collaborazione del CSV Salento.  Il 7 e 10 settembre a Corsano

E’ tutto pronto per la prima edizione dell’evento “Orienteering alle Vie del Sale” che intende promuovere e valorizzare il territorio attraverso lo sport, organizzato dall’associazione Edeno Culture & Adventure con la FISO - Federazione Italiana Sport Orientamento.

Il progetto si svolgerà nelle giornate del 7 e 10 settembre a Corsano. Il 7 settembre alle ore 19 presso l’auditorium comunale  si terrà la presentazione del progetto , sostenuto dal CSV Salento nell’ambito del Bando per la Promozione e la Formazione del volontariato. Partecipano all’incontro: Danilo Zaia, presidente associazione Edeno; Fernando Vantaggiato, presidente Comitato FISO Puglia, referente e responsabile impianti e catasto mappe; Claudio Schimera, presidente A.S.D. Audax, delegato FISO Provincia di Lecce.

Il 10 settembre a partire dalle ore 9, con ritrovo in Località Santa Maura, si terrà la Gara promozionale di Orienteering alle Vie del Sale, sul cui tratto si terrà il percorso ludico motorio culturle aperto a tutti.  Per partecipare alla gara promozionale sarà necessario esibire certificato medico per pratica sportiva non agonistica. In fase di iscrizione verrà chiesto un contributo di due euro per la copertura assicurativa. Per informazioni: 328.9389480.

L’evento gode del patrocinio della Città di Corsano ed è realizzato grazie al contributo di Ikebana, Goggi Sport, Scuola guida Scarnera  & Morciano.

Documenti allegati:

Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.