Cerca nel sito:  

Stiamo tutti bene

Data: 31/05/2017
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

Il libro di Giulia Gianni sarà presentato il 31 maggio a Lecce presso La Feltrinelli. L’iniziativa è organizzata da Agedo Lecce con Lea-Liberamente e Apertamente e Arcigay Salento

Stiamo tutti bene è un libro ironico,solare, un libro che narra d’amore per la vita, che narra di famiglie felici. E’ la storia di Giulia, della bionda e della loro decisione di avere un bambino e di  mettere su famiglia. Non è vero che le famiglie felici sono uguali. A guardare bene ci sono diversi modi di essere felici, diversi modi di essere famiglia, diversi modi di essere genitori. E’ vero però che questi diversi modi sono molto, molto vicini gli uni agli altri. Perché tutte le famiglie, e sono tante, sono alla fine uguali. E vanno chiamate famiglie. 

Il libro di Giulia Gianni sarà presentato a Lecce il 31 maggio presso la libreria Feltrinelli in via Dei Templari. L’autrice dialogherà con Enza Miceli. Barbara Garnero e Maria Cucurachi del gruppo letture “Orti di Guerra”, leggeranno alcuni brani del libro.

L’iniziativa, organizzata da Agedo Lecce in collaborazione con LeA – Liberamente e Apertamente e Arcigay Salento, rientra nel grande colorato calendario di RainbowMay e all’interno degli eventi di preparazione al Puglia Pride e Salento Pride.

Documenti allegati:

Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.