Cerca nel sito:  

400 anni di Fondazione Vincenziana

Data: 30/05/2017
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

In occasione dell’anniversario dalla fondazione, il Gruppo Volontariato  Vincenziano organizza un convegno per riflettere su dialogo e carità nel carisma di San Vincenzo

In occasione dell’anniversario dalla fondazione, il Gruppo Volontariato  Vincenziano organizza il 30 maggio alle ore 19 presso la Chiesa Madre in Specchia, il convegno  “400 anni di Fondazione Vincenziana – dialogo e carità”.

Modera l’incontro Luigi Russo, presidente del CSV Salento. Dopo i saluti del sindaco di Specchia, Rocco Pagliara e del parroco Don Antonio De Giorgi, sono previsti gli interventi di: Sua Eccellenza Monsignor Vito Angiuli, Vescovo della Diocesi Ugento – Santa Maria di Leuca; Salvatore Negro, assessore regionale al Welfare; Don Antonio Coluccia, padre vocazionista di Roma; Sandro Bonifacio, presidente regionale GVV.

A seguire è previsto un intrattenimento musicale a cura del coro Jubilatedeo di Specchia.

L’evento è realizzato in collaborazione con:  Comune di Specchia, CSV Salento – bando per la promozione e formazione al volontariato 2017 -, Centro Marco Simoncelli Specchia, associazione La Ragnatela.


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.