Cerca nel sito:  

Io, Lauro e le rose

Data: 09/05/2017
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

Sarà presentato il 9 maggio il libro di Mario Artiaco. L’iniziativa è promossa dalle associazioni LeA-Liberamente e Apertamente, Arcigay Salento e Agedo Lecce e da Giovanni Minerba-Da Sodoma a Hollywood

Martedì 9 maggio 2017 alle ore 19.00 presso Icaro Bookstore (Centro Commerciale Centrum, viale Giovanni Paolo II - Lecce) si terrà la presentazione del libro “Io,Lauro e le rose” di Mario Artiaco. L’iniziativa, promossa da Giovanni Minerba-Da Sodoma a Hollywood e dalle associazioni LeA-Liberamente e Apertamente, Arcigay Salento e Agedo Lecce, rientra nella programmazione degli eventi in vista del prossimo Puglia Pride, che si chiuderà con la parata del 1 Luglio a Bari, e del Rainbowmay. La primavera dei diritti, rassegna di iniziative arcobaleno per tutto il mese di Maggio in Salento.

A dialogare con l’autore ci sarà la giornalista Angela Leucci (Gazzetta del Mezzogiorno). Letture a cura di Walter Prete, della compagnia teatrale ALIBI - Artisti LIBeri Indipendenti. Sono inoltre previsti interventi di Giovanni Minerba (Presidente Lovers Film Festival), GianFranca Saracino (Presidentessa Agedo Lecce), Roberto De Mitry (Presidente Arcigay Salento La Terra di Oz), Gaia Barletta (Presidentessa LeA- Liberamente e Apertamente).


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.