Cerca nel sito:  

Pubblico e Terzo Settore: un’alleanza per superare la crisi

Data: 27/04/2017
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

Un incontro organizzato a Parabita in occasione della 23ma Giornata del Volontariato del Centro di Solidarietà Madonna della Coltura. Il 27 aprile

“Pubblico e Terzo Settore: un’alleanza per superare la crisi” è il tema del convegno organizzato a Parabita in occasione della 23ma Giornata del Volontariato del Centro di Solidarietà "Madonna della Coltura". Interverranno: Rappresentante della Commissione Straordinaria del Comune di Parabita; Luigi Russo, presidente del Centro Servizi Volontariato Salento; Luigi Conte, portavoce del Forum Terzo Settore della Provincia di Lecce. Condurrà, Ortenzio Seclì.

Con l’occasione sarà presentato l’opuscolo “Carisma,  peculiarità e carta dei servizi delle associazioni di Parabita”, realizzato con il contributo del Centro Servizi Volontariato Salento.

L’incontro che  si terrà presso il salone del Centro di Solidarità in via Coltura 47, alle ore 17 del 27 aprile, è organizzato dalle associazioni: A.Do.Vo.S. “Fiorentino Greco”; Agesci Gruppo Scout Parabita 1; Associazione Culturale Barrio; Associazione Culturale Progetto Parabita; Associazione Salentina “Angela Serra”; Cantieri Culturali Aperti; Centro di Cultura Il Laboratorio; Centro di Solidarietà “Madonna della Coltura”; Compagnia Teatrale “Lucia La Greca”;  Compagnia Teatrale Iride; G.E.S Gruppo Emergenze Salento; Genitori Insieme; Gestalt House; Italia Nostra Sezione Sud Salento; Piazza delle Idee; Pro Loco “Giovanni Vinci”; Protezione Civile C.B. C.O.V.E.R;    Protezione Civile “Franco Cataldi”


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.