Cerca nel sito:  

Da quando ho conosciuto l’arte questa cella è diventata una prigione

Data: 31/03/2017
Categoria: Altri Eventi

Il 31 marzo un incontro di “Palchetti Laterali” presso la casa circondariale di Borgo San Nicola in collaborazione con  la compagnia dei detenuti  “Io ci provo”

Venerdì 31 marzo 2017, alle ore 10, gli studenti incontreranno presso la Casa Circondariale di Borgo San Nicola (Lecce) la compagnia di detenuti “Io ci provo!”. Per ragionare di giustizia e letteratura, arte e diritto, teatro e rieducazione, il professor Stefano Magnolo, docente di Sociologia del Diritto, converserà con la direttrice del progetto “Io ci provo!” Paola Leone. Uno speciale appuntamento del ciclo “Palco e Retropalco”, nell’ambito in “Palchetti Laterali”, progetto di ricerca per la diffusione della cultura teatrale promosso dal corso di laurea in Lettere dell’Università del Salento e ideato da  Maria Chiara Provenzano con la supervisione scientifica dei professori Beatrice Stasi e Valter Leonardo Puccetti.

I partecipanti (già accreditati) dovranno presentarsi muniti di documento d’identità improrogabilmente alle ore 9.30 per effettuare le procedure di riconoscimento prima di accedere all’interno del carcere.

 

L’appuntamento è aperto alla stampa (giornalisti, fotografi e operatori video) iscritti all’albo e muniti di tesserino. 

Per informazioni: mariachiara.provenzano@unisalento.it - telefono 329 9741727

 


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.