Cerca nel sito:  

Gli invisibili

Data: 15/03/2017
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

Il 15 marzo la Caritas Diocesana di Lecce organizza la proiezione gratuita del film con Richard Gere presso il Cine Teatro Antoniano di Lecce

Nell’ambito della campagna #HomelessZero, la fio.PSD - Federazione Italiana Organismi per le Persone Senza Dimora, in collaborazione con Lucky Red, la prima distribuzione cinematografica indipendente italiana, ha organizzato di diverse città italiane la proiezione gratuita del film "Gli invisibili". A Lecce la proiezione avrà luogo mercoledì 15 marzo alle ore 20 presso il Cine Teatro Antoniano, in via Monte San Michele, 2. Saranno presenti i giovani impegnati nel Sinodo Diocesano e i giovani ospiti della Casa Circondariale di Lecce, anch’essi coinvolti nel cammino sociale.

La Caritas Diocesana aderisce alla campagna di sensibilizzazione #HomelessZero, lanciata il 10 dicembre 2015 dalla fio.PSD, impegnata da 30 anni in attività di studio, promozione, sensibilizzazione e ricerca con l’obiettivo di una maggiore comprensione del fenomeno e dell’elaborazione di metodologie e strategie di lotta all’esclusione sociale. Oltre a Lecce il film sarà proiettato nelle città: Milano, Torino, Cosenza, Genova, Udine, Bologna, Bari, Rimini, Modena, Reggio Emilia, Sanremo, Savona, Ventimiglia, Ragusa, Palermo, Livorno, Catania, Caltanisetta, Pisa, Verona. 


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.