Cerca nel sito:  

A Tricase uno sportello del CSV Salento

Data: 03/03/2017
Categoria: Appuntamenti CSV Salento

Sarà inaugurato il 3 marzo un nuovo spazio per le associazioni, un laboratorio per disabili e uno sportello del CSVS. Presso l'immobile dell'ex Tribunale messo a disposizione dal Comune di Tricase

L'immobile dell'ex Tribunale di Tricase - sulla provinciale per Lucugnano - cambia faccia e destinazione d'uso. Grazie alla disponibilità del Comune di Tricase gli spazi del sito cambieranno veste. La nuova realtà comprenderà un nuovo sportello del CSV Salento, uno sportello comunale per l'intergrazione dei disabili e uno spazio a disposizione delle associazioni iscritte all'albo comunale, per lo svolgimento delle loro attività e iniziative.

Si parte il 3 marzo alle 17,30 con la festa inaugurale a cui tutti potranno partecipare. Intervengono: Antonio Coppola, sindaco di Tricase; Maria Assunta Panico, assessora alle Politiche Sociali e Pari Opportunità; Salvatore Negro, assessore regionale all'Istruzione, Formazione e Lavoro; Stefania Pinnelli, referente scientifico del Centro sulle nuove tecnologie per l'inclusione del Dipartimento di Storia Società e Studi sull'Uomo dell'Università del Salento; Luigi Russo, presidente del CSV Salento.

Documenti allegati:

Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.