Cerca nel sito:  

Pubblico e Terzo Settore. Un’alleanza per superare la crisi

Data: 27/02/2017
Categoria: Altri Eventi

Il 27 febbraio a Forlì importante convegno di approfondimento della Legge delega di Riforma del Terzo Settore. Interviene Luigi Russo

Si terrà a Forlì presso Sala Consiliare della Provincia di Forlì-Cesena Piazza Morgagni n. 9, il prossimo 27 febbraio 2017 a partire dalle ore 18, l’incontro dibattito “Pubblico e Terzo Settore, un’alleanza per superare la crisi”, momento di approfondimento sulla Riforma del Terzo Settore (Legge Delega al Governo n. 106/2016 per la riforma del Terzo Settore, dell’impresa sociale e per la disciplina del Servizio Civile Universale) e le opportunità da essa fornite al mondo del volontariato e della Pubblica amministrazione. Ad introdurre l’onorevole Donata Lenzi, deputata componente della Commissione Affari Sociali e relatrice della legge di Riforma, Stefano Collina, componente della Commissione Affari Costituzionali e Marco Di Maio, componente della Commissione Affari Costituzionali e Finanze. Tra gli interventi anche un approfondimento curato da Luigi Russo, presidente del CSV Salento.

Il convegno è organizzato da Ass.I.Pro.V. Centro di Servizi per il volontariato della Provincia di Forlì-Cesena, con il patrocinio della Provincia di Forlì-Cesena.

Per maggiori informazioni consultate la locandina allegata.


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.