Cerca nel sito:  

A tutto cuore

Data: 18/02/2017
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

Un incontro pubblico sull’educazione sanitaria organizzato dall’associazione Salvatore Calabrese che con l’occasione donerà due defibrillatori alle scuole di Campi Salentina. Il 18 febbraio

Sabato 18 febbraio a partire dalle ore 18,00 a Campi Salentina c/o Casa Calabrese in via San Giuseppe, l’associazione Onlus Salvatore Calabrese organizza l’incontro medico informativo, di educazione sanitaria “A tutto Cuore”, con il Dott. Carlo Minelli del reparto di cardiologia dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù di Gallipoli, per conoscere, prevenire e curare le malattie del cuore.
A seguire vi sarà la cerimonia di consegna di due defibrillatori del valore totale di euro 2.300,00 che la Onlus donerà, grazie ad una parte dei fondi raccolti con l’8X1000, alle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Campi Salentina – facendosi promotrice di un’azione che ben si inserisce nel solco sin qui tracciato dall’Associazione, con iniziative volte ad offrire assistenza e sostegno alla collettività.
In questo caso la ASCO dona un valido strumento per il primo soccorso in caso di emergenze tali da mettere a repentaglio la vita stessa degli alunni, degli insegnanti, del personale della scuola e della cittadinanza. 


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.