Cerca nel sito:  

Sostegno Genitoriale

Data: 23/02/2017
Categoria: Altri Eventi

Nove approfondimenti tematici a sostegno delle famiglie e della comunità. Parte il 23 febbraio il percorso organizzato dal Comune di  Corsano con la collaborazione di CSV Salento, ambito di Gagliano del Capo, comunità S, Francesco, Spazio Liquido, Istituto B. Antonazzi, CAV di Presicce

Ha inizio il 23 febbraio il progetto “Sostegno genitoriale”, fortemente voluto dall’amministrazione comunale di Corsano, attraverso il quale si intende sostenere i genitori  e la comunità nel loro ruolo educativo. Partner del progetto sono: CSV Salento, Ambito Territoriale di Gagliano del Capo, Istituto Comprensivo “B. Antonazzi” di Corsano, lo studio Spazio Liquido, la comunità San Francesco , il CAV di Presicce.

Il progetto si compone di 9 approfondimenti tematici, il primo incontro del 23 febbraio si terrà presso l’Auditorium comunale “L’Orologio” a partire dalle ore 19. Tema dell’appuntamento sarà “Famiglie: risorsa di prevenzione per vecchie e nuove dipendenze” con padre Mario Mirafiori, fondatore della Comunità Emmanuel.

Documenti allegati:

Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.