Fondi europei, Por Puglia e Terzo Settore
Categoria: Appuntamenti CSV Salento
CSV Salento e CSV Poiesis organizzano un workshop in due appuntamenti sui fondi europei il 24 giugno a San Pancrazio Salentino e il 4 luglio e Mesagne
I due Centri di Servizio al Volontariato di Lecce (CSV Salento) e Brindisi (Poiesis) organizzano venerdì 24 giugno alle ore 18.00 a San Pancrazio Salentino, presso la sede dell'associazione "L'arte che accomuna", in via Fani n. 6, un incontro di approfondimento sui fondi europei, il Por Puglia alla presenza di Guido Memo, Direttore della rivista di legami sociali e democrazia: "Non per profitto". L'incontro verterà in particolare sulle tematiche legate al buon utilizzo e alle prospettive dei Fondi Europei e del P.O.R. Puglia.
Al centro dell'incontro anche l'innovazione e la creatività progettuale, il lavoro di rete e il protocollo d'intesa siglato dal Terzo Settore pugliese per la programmazione e la gestione partecipata dei fondi strutturali europei 2014-2020.
PROGRAMMA
Intervengono:
Rino Spedicato (Presidente CSV Poiesis e CSV Net Puglia)
Luigi Russo (Presidente CSV Salento)
Guido Memo (Direttore della rivista di legami sociali e democrazia: "Non per profitto")
Dibattito
L'incontro sarà replicato il 4 luglio alle ore 17,30 a Mesagne presso la sede Lab Creation, con gli intreventi di Rino Spedicato (Presidente CSV Poiesis e CSV Net Puglia), Daniele Ferrocino (Responsabile Forum Terzo Settore Puglia) e Luigi Russo (Presidente CSV Salento).
Torna all'elenco degli eventi