Cerca nel sito:  

La Riforma del Terzo Settore: novità e opportunità

Data: 11/06/2016
Categoria: Appuntamenti CSV Salento

Sabato 11 giugno a Lecce, presso la Comunità Emmanuel, importante appuntamento per approfondire le novità della legge approvata lo scorso 25 maggio

Il 25 maggio il Parlamento ha approvato la Riforma del Terzo Settore, che darà solidità, anche dal punto di vista economico e gestionale, a un mondo che è essenziale al paese, che alimenta il welfare, e che diffonde la cultura di cittadinanza. 6 milioni di Volontari, migliaia di imprese sociali, centinaia di migliaia di giovani del servizio civile adesso avranno più strumenti per agire. In preparazione dei decreti attuativi che saranno le gambe su cui correrà la Riforma, il CSV Salento, nell'ambito dei Cantieri per la sussidiarietà e in collaborazione con il Forum Terzo Settore Lecce, organizza sabato 11 giugno 2016 alle ore 9.30 un incontro di approfondimento sul testo della Riforma. Il convegno si terrà  presso la Comunità Emmanuel (Centro Le Sorgenti . Strada provinciale Lecce-Novoli)  

Partecipano al seminario:

Luigi Russo, presidente del CSV Salento

Salvatore Capone ed Elisa Mariano, Componenti della IX Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati

Sono previsti gli interventi di Rino Spedicato, presidente CSV Poiesis e CSV Puglia Net e di Daniele Ferrocino, presidente Federsolidarietà Puglia.

Per rmaggiori informazioni è possibile contattare il CSV Salento (tel 0832392640 - mail promozione@csvsalento.it).

Documenti allegati:

Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.