Cerca nel sito:  

Cambiam-ENTI

Data: 01/02/2016
Categoria: Appuntamenti CSV Salento

Il 1 febbraio sarà il giorno di Cambiam-ENTI. Alle ore 18:30 riaprirà, infatti, il LUG di Copertino e sarà inaugurato un nuovo sportello del Centro Servizi Volontariato Salento. Parteciperanno anche tutte le associazioni presenti nel LUG

Cambiam-ENTI è il filo conduttore che segnerà la giornata dell'1 febbraio 2016 nel comune di Copertino.

Alle 18:30, in via Montale (Spallanzani) a Copertino, infatti, ci sarà un doppio filo rosso da tagliare: il primo per la riapertura del LUG di Copertino Green Utopia, ed il secondo per l'inaugurazione del nuovo sportello del Centro Servizi per il Volontariato del Salento.

La serata organizzata dal CSV Salento e dal LUG Green Utopia in collaborazione con la Città di Copertino e Bollenti Spiriti, si aprirà con i saluti del sindaco del Comune di Copertino, Sandrina Schito, quelli dell'assessore alle Politiche Giovanili, Franca Mariano e del presidente del CSV Salento Luigi Russo.

Nel corso dell'inaugurazione verranno presentate ai partecipanti le associazioni coinvolte nel LUG, ovvero la Cooperativa Rugiada, l'Associazione Foreste Urbane, Stella Cometa Onlus e l'Associazione Novamentis. L'evento si concluderà con una performance di body percussion ideata dalla dottoressa Marianna Greco.

Locandina dell'evento in allegato

Documenti allegati:

Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.