Cerca nel sito:  

Con il Sud che partecipa

Data: dal 10/12/2015 al 11/12/2015
Categoria: Appuntamenti CSV Salento

Due appuntamenti per scoprire come promuovere il volontariato. Il CSV Salento presenta il 10 dicembre a Corsano e l'11 dicembre a Lecce il bando Con il Sud che partecipa

Con il Sud che Partecipa è il nuovo bando promosso dalla Fondazione CON IL SUD, attraverso il quale l'ente intende sollecitare l'impegno e soprattutto la partecipazione ad attività di volontariato nel Mezzogiorno d'Italia. 

Il bando, rivolto a tutte le Organizzazioni di Volontariato delle regioni di Campania, Calabria, Puglia, Basilicata, Siclia e Sardegna ha l'obbiettivo di premiare le migliori idee e i progetti che si dimostrano più efficaci a valorizzare l'impegno del volontariato da un lato, e ad essere promotori di innovazioni sociali dall'altro: il budget disponibile è pari a 2 milioni di euro.

Per conoscere di più sul bando e sulle modalità di partecipazione, il Centro Servizi Volontariato Salento ha organizzato due incontri informativi durante i quali verranno illustrate le opportunità di finanziamento sia pubblico che privato previste per le Organizzazioni di Volontariato, con particolare riferimento all'iniziativa Con il Sud che Partecipa, i cui termini di partecipazione si chiuderanno il 12 febbraio 2016.

Gli incontri, di identico contenuto, si svolgeranno giovedì 10 dicembre e venerdì 11 dicembre alle 17:30. Entrambe gli incontri avranno luogo presso le sedi del CSV Salento: il primo incontro si svolgerà presso il Centro Polifunzionale di Corsano, il secondo in via Gentile a Lecce.

Entrambi gli incontri saranno aperti dai saluti del presidente del Centro Servizi Volontariato Salento, Luigi Russo, ed avranno come relatore il responsabile dell'Area Formazione del CSV Salento, Luca Dell'Anna.

Per informazioni ed adesioni è possibile contattare il CSV Salento al numero 0832 - 392640 

Locandina in allegato


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.