Cerca nel sito:  

Ogni malato di leucemia ha la sua buona stella

Data: dal 05/12/2015 al 08/12/2015
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

Torna la campagna si sensibilizzazione dell'Associazione Italiana contro le Leucemie Linfomi e Mielomi Onlus che si svolge ogni anno in tutta Italia con una buona stella per aiutare chi è affetto da queste terribili patologie

Sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica Italiana, l'Associazione Italiana contro le Leucemie, i linfomi e mielomi Onlus, organizza anche quest'anno una campagna di sensibilizzazione per informare i cittadini riguardo gravissime patologie quali la leucemia, il linfoma e il mieoloma. Oltre ad informare AIL Onlus si è prefissa lo scopo di raccogliere fondi necessari alla ricerca, unica capace di fornire speranze di vita e di buona sopravvivenza ai pazienti.

In vista del Natale, AIL Onlus ha scelto di distribuire, a fronte di un piccolo contributo, una stella di natale, simbolo di una delle feste più gioiose per alcuni, che per l'occasione si trasforma per tanti altri in speranza. La speranza che questa buona stella rappresenterà, dal 5 all'8 dicembre in tutte le piazze italiane, è quella della guarigione, la speranza di un percorso di vita in cui la malattia può essere lasciata alle proprie spalle e diventare solo un brutto ricordo.

Per tutti i residenti in Lecce e provincia, così come per tutti i turisti, AIL Lecce Onlus sarà in piazza Mazzini e in piazza sant'Oronzo, pronta a regalare tante buone stelle a tutti coloro che lottano contro leucemie, linfomi e mielomi.


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.