Cerca nel sito:  

Seminario sul Job's Act

Data: 20/10/2015
Categoria: Appuntamenti CSV Salento

Si svolgerà a Casarano il seminario formativo organizzato dal CSV Salento sul Job's Act il 20 ottobre 2015 durante il quale saranno presentate tutte le novità di interesse per il Volontariato

Le novità introdotte dal Job's Act di interesse per il volontariato: sarà proprio questo il tema centrale su cui verterà l'incontro organizzato dal CSV Salento che si svolgerà a Casarano, il 20 ottobre 2015 a partire dalle 17:00, in via Stazione presso i Servizi Sociali, rivolto a tutti i membri delle associazioni di volontariato che vogliono comprendere meglio come cambieranno i rapporti di lavoro fra le associazioni e i professionisti o le aziende terze cui solitamente si affidano progetti.

A presentare i lavori sarà il presidente del CSV Salento, dott. Luigi Russo, mentre a spiegare la norma e i cambiamenti apportati rispetto al passato, il prof. avv. Cataldo Balducci, docente del Diritto del lavoro presso l'Università del Salento, e l'avv. Enrico Cafiero, giuslavorista presso lo studio legale Balducci-Serrano a Lecce.

Durante l'incontro, dopo un primo momento esplicativo, i relatori saranno disponibili a rispondere e risolvere dubbi e curiosità su tutto ciò che concerne la nuova riforma del lavoro, e soprattutto, su come essa influenzerà il mondo del volontariato. In particolar modo saranno affrontati i temi dei contratti di lavoro che le associazioni possono proporre a terzi e le conseguenze dal punto di vista dei tributi e della fiscalità.

Chi volesse partecipare o ricevere informazioni più dettagliate può contattare il numero 392-9818705 o, in alternativa, inviare una mail a: corsano@csvsalento.it

In allegato la locandina e il modulo di iscrizione del seminario formativo sul job's Act


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.