Cerca nel sito:  

Bando Idee 2015, on line la graduatoria della terza scadenza

Data: dal 01/10/2015 al 31/12/2015
Categoria: Appuntamenti CSV Salento

Qui a disposizione la graduatoria dei progetti di promozione del volontariato presentati dalle OdV

Sono 30 i progetti che, presentati da associazioni di volontariato della provincia di Lecce, sono ammessi ad ottenere il sostegno del Csv Salento nell'ambito della terza scadenza del Bando di Idee 2015, per le iniziative da realizzare dal 1° ottobre al 31 dicembre 2015. Attraverso il Bando di Idee il Centro servizi si impegna a sostenere direttamente, fino ad un massimo di 350 euro per iniziativa, parte dei costi delle attività di promozione del volontariato e della cultura della solidarietà proposte dalle associazioni del territorio. Le associazioni ammesse al beneficio saranno presto convocate presso la sede legale del CSV Salento per l’illustrazione della corretta procedura da seguire nelle fasi di attuazione.  

Ognii OdV ammessa dovrà far pervenire al Servizio Promozione del CSV Salento i file definitivi del materiale tipografico per email agli indirizzi ricerca@csvsalento.it e contabilita@csvsalento.it, per consentire la verifica ed il rilascio dell’autorizzazione alla stampa. L’OdV dovrà inoltre far pervenire il preventivo di spesa al CSV Salento che, a seguito di verifica, controllo e approvazione da parte dell’ufficio preposto, provvederà agli ordini delle forniture e alla liquidazione delle spese.

In allegato, scaricabile da questa pagina, la graduatoria con l'elenco dei progetti ammessi. Si ricordano le associazioni beneficiarie che il logo del Csvs dovrà essere presente su tutto il materiale prodotto (inviti, lettere, manifesti, comunicati stampa) con la seguente dicitura "l'iniziativa è realizzata in collaborazione con il Csv Salento".


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.