Cerca nel sito:  

Prima scadenza Bando Idee 2014, ecco la graduatoria

Data: 12/03/2014
Categoria: Appuntamenti CSV Salento

Finanziati dal CVS Salento 49 progetti nella provincia di Lecce a sostegno delle attività di promozione del volontariato e della cultura della solidarietà proposte dalle associazioni del territorio

Sono 49 i progetti che, presentati da associazioni di volontariato della provincia di Lecce, sono ammessi ad ottenere il sostegno del Csv Salento nell'ambito della prima scadenza del Bando di Idee 2014, per le iniziative da realizzare dal 10 marzo 2014 al 30 settembre 2014. Com'è noto, attraverso il Bando di Idee il Centro servizi si impegna a sostenere direttamente, fino ad un massimo di 350 euro per iniziativa, parte dei costi delle attività di promozione del volontariato e della cultura della solidarietà proposte dalle associazioni del territorio. 

L'OdV che risulta vincitrice del Bando dovrà contattare il settore Promozione e ricerca del CSV Salento almeno 10 giorni prima dell'inizio delle attività al fine di indicare: eventuali modifiche di relatori/docenti, modi e tempi delle attività e ogni altro dettaglio utile alla gestione amministrativa. L'OdV dovrà inoltre entro lo stesso termine far pervenire i preventivi di spesa al CSV Salento che, dopo verifica, controllo e approvazione da parte dell'ufficio preposto, provvederà agli ordini delle forniture e alla liquidazione delle spese. Nel caso di spese tipografiche, unitamente ai preventivi dovrà essere allegata la bozza grafica. Tutti i documenti di spesa (preventivi e fatture) dovranno essere intestati al CSV Salento e indicare in oggetto il nome dell'Associazione e il bando di riferimento. Il legale rappresentante dell'OdV dovrà rilasciare una dichiarazione in cui evidenzia che i prestatori di lavoro remunerati non risultino essere soci dell'OdV. 
In allegato, scaricabile da questa pagina, la graduatoria con l'elenco dei progetti ammessi. 

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti vi invitiamo a contattare l’Ufficio promozione del CSV Salento al numero 0832/392640 nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Si ricorda che ogni OdV ammessa dovrà far pervenire all’Area Promozione del CSV Salento i file definitivi del materiale tipografico per email all’indirizzo ricerca@csvsalento.it al fine di consentire la verifica ed il rilascio dell’autorizzazione alla stampa. L’OdV dovrà inoltre far pervenire il preventivo di spesa al CSV Salento che, dopo verifica, controllo e approvazione da parte dell’ufficio preposto, provvederà agli ordini delle forniture e alla liquidazione delle spese.


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.