Cerca nel sito:  
Bando di gara n. 0 (scaduto)

B Solidale

Data: dal 16/06/2016 al 22/06/2016
Categoria: Altri bandi

B Solidale è la Piattaforma di Responsabilità sociale con la quale la Lega Nazionale Professionisti B si confronta e sostiene il Terzo Settore.
Attraverso il progetto ad ogni stagione sportiva vengono selezionate 5 Organizzazioni Non Profit da sostenere in campo e fuori.
La partecipazione alla selezione è aperta a soggetti che propongono alla Lega iniziative nell'ambito delle seguenti categorie: infanzia, terza età, diversa abilità, ricerca scientifica, disagio sociale.
E' possibile candidare uno o più progetti per ognuna delle categorie indicate. Sono ammesse iniziative che producano effetti all'interno del territorio nazionale.
Il Consiglio di Lega seleziona una Onuls per ognuna delle categorie individuate, ciascuna Onlus dispone di 7 giornate di campionato durante le quali poter svolgere attività di sensibilizzazione e raccolta fondi i cui strumenti possono essere:
STADIO: Maglie pregara indossate dai capitani e giudici di gara; Maxischermi all'interno degli stadi; Messaggi audio nel prepartita e nell'intervallo; Aree stand per la distribuzione di materiale promozionale; Rivista ufficiali dei Club.
MEDIA: Trasmissioni televisive dedicate alla Serie B; Spazi pubblicitari televisivi; Giornali sportivi nazionali e locali; Radio, New media.
WEB: Sito web bsolidale.progettidemo.com; Pagina facebook dedicata; Sapzi web dedicati nel sito ufficiale e sui social network della Lega; Spazi web dedicati nei siti ufficiali e sui social network di Club.
Per partecipare al bando occorre presentare le candidature entro le ore 12 del 22 giugno 2016. Per partecipare CLICCA QUI.


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.