Cerca nel sito:  
Bando di gara n. 0 (scaduto)

Turismi accessibili

Data: dal 10/12/2015 al 22/02/2016
Categoria: Altri bandi

La Onlus Diritti Diretti indice il 1° premio nazionale per i Turismi accessibili. giornalisti, comunicatori e pubblicitari superano le barriere, che ha l'obbiettivo di far conoscere a manager, sia pubblici che privati, come l'accessibilità possa ottimizzare un territorio e la sua offerta turistico-culturale, con perfezionamenti tangibili sia per la vivibilità delle persone che lo visitano o comunque che vi trascorrono la quotidianità, che dal punto di vista dei profitti ottenibili dalle imprese coinvolte.

L'iscrizione a Turismi accessibili - Giornalisti, comunicatori e pubblicitari superano le barriere è gratuita, e deve essere effettuata entro e non oltre il 21 febbraio 2016.

I protagonisti del premio sono articoli, servizi radio-televisivi, spot pubblicitari e campagne di comunicazione realizzati da giornalisti, comunicatori e pubblicitari. L'invito a partecipare è rivolto anche alle realtà pubbliche e private (enti, istituzioni culturali, associazioni ecc.) che hanno commissionato a giornalisti, comunicatori e pubblicitari iniziative di informazione e comunicazione sull'accessibilità.

Turismi accessibili premia quindi l'accessibilità che già esiste nelle varie forme di turismo, sia esso culturale, enogastronomico, sportivo, congressuale, balneare, montano, scolastico, religioso, ecc.

Per iscrizioni e dettagli cliccare qui.

Per scaricare subito il bando cliccare qui.


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.