Cerca nel sito:  
Bando di gara n. 560 (scaduto)

Orizzonti solidali 2014

Data: dal 15/05/2014 al 31/07/2014
Categoria: Altri bandi

Si rinnova l’impegno della Fondazione Megamark di Trani che anche quest’anno, in collaborazione con gli oltre 370 supermercati Dok, A&O, Famila e Iperfamila, scende in campo per sostenere iniziative di responsabilità sociale sul territorio pugliese.

È alla terza edizione il bando “Orizzonti solidali” presentato agli attori del terzo settore pugliese; un concorso promosso dalla Fondazione Megamark, con il patrocinio della Regione Puglia e del suo assessorato al Welfare.

Nata nel 2000 con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo sociale, ambientale e culturale dei territori in cui il gruppo è presente, la Fondazione Megamark, mette a disposizione anche quest’anno, centomila euro per finanziare uno o più progetti di portata regionale, provinciale o comunale.

Il bando ‘Orizzonti solidali’ è rivolto ad associazioni di volontariato, cooperative sociali, associazioni di promozione sociale e Onlus pugliesi che potranno presentare progetti in uno dei quattro ambiti di intervento previsti: assistenza sociale, sanità, ambiente e cultura.

I moduli di partecipazione, scaricabili dal sito internet della fondazione www.fondazionemegamark.it, corredati dalla documentazione richiesta dovranno pervenire alla segreteria organizzativa entro il 31 luglio; una commissione, composta da rappresentanti del Gruppo Megamark e della Fondazione Megamark, un esperto di responsabilità sociale di impresa e un esponente dell’assessorato regionale al Welfare, valuterà i progetti individuando i più meritevoli, destinatari dei fondi messi a disposizione.

Ecco il bando di concorso e il pieghevole


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.