Cerca nel sito:  
Bando di gara n. 557 (scaduto)

Bando Idee e Bando Servizi Tipografici 2012

Data: dal 14/02/2012 al 20/09/2012
Categoria: CSV Salento

Il Centro Servizi Volontariato Salento apre la stagione dei bandi riservati per il 2012 alle Odv del territorio, con l'obiettivo di supportare le associazioni nelle loro attività e rafforzare così la loro capacità di azione sul territorio. 

Bando di Idee e bando Servizi tipografici sono i due avvisi, a disposizione in allegato in fondo a questa pagina, e rispetto a cui le domande di partecipazione potranno essere presentate esclusivamente tramite raccomandata A/R a partire da mercoledì 15 febbraio prossimo fino a venerdì 9 marzo alle ore 18 (prima scendenza) e da sabato 1 settembre prossimo fino a giovedì 20 settembre alle ore 18 (seconda scadenza). Attraverso il bando di Idee il Csv Salento intende sostenere e compartecipare nei costi delle iniziative di promozione del volontariato e della cultura della solidarietà e di approfondimento di temi di interesse comune al mondo del volontariato organizzate dalle Odv iscritte e non iscritte al Registro regionale, aventi sede nella provincia di Lecce. Il bando prevede due termini di presentazione delle proposte progettuali, differenziati in base al periodo in cui l'Odv realizzerà l'iniziativa.

Il bando stanzia complessivamente 40mila euro (20mila per ciascuna scadenza). Il bando Servizi tipografici invece è lo strumento attraverso cui il Csv Salento stanzia 20mila euro (10mila per ciascuna scadenza) da impiegare in servizi tipografici realizzazione di locandine, inviti, manifesti, banner, volantini... - richiesti dalle Odv della provincia di Lecce relativamente ad iniziative e attività promozionali del volontariato. Anche in questo caso il bando prevede due termini di presentazione delle domande in base al periodo in cui saranno realizzate le attività. 

Ecco il link da cui scaricare i due bandi e tutti i relativi materiali. 


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.